This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

​副领事罗莉安做客交通广播 La Vice Console ospite di Traffic Radio

Date:

12/21/2021


​副领事罗莉安做客交通广播 La Vice Console ospite di Traffic Radio

在广受欢迎的广播节目《交广乐逍遥·听见世界》中,副领事罗莉安将向大家介绍领馆组织的最后一场意大利文化活动,即“We Love ART流光意彩:意大利艺术、视觉、创造”展览。
Nel corso della popolare trasmissione “Le più belle notizie dal mondo”, la Vice Console d’Italia a Chongqing Adriana Lori presenterà l’ultimo evento di promozione della cultura e della creatività italiana organizzato dal Consolato Generale d’Italia a Chongqing: la mostra di arte contemporanea "We Love ART. Vision and Creativity Made in Italy".

 

副领事萝莉安将于
2021年12月22日周三16:00 至17:00
做客重庆交通广播FM95.5

Ascolta in diretta l’intervista alla Vice Console Lori che sarà trasmessa
mercoledì 22 dicembre 2021
dalle ore 16:00 alle 17:00
su Chongqing Traffic Radio FM 95.5

《交广乐逍遥·听见世界》是由凌希和张扬共同主持并与成渝地区国际群体交流互动的一档节目,致力于让本地听众了解多元的文化与见解,无需出门即可领略异国风土人情。
“Le più belle notizie dal mondo” è un programma dedicato all’interazione con rappresentanti delle comunità straniere di Chongqing e Chengdu. Condotto da Ling Xi e Zhang Yang, intende far conoscere alla popolazione locale culture e prospettive diverse, permettendo agli ascoltatori di “viaggiare” in un altro Paese anche senza dover lasciare il Sud-ovest della Cina.

 

“We Love ART 流光意彩:意大利艺术、视觉、创造”项目是意大利外交与国际合作部和CDP基金会以面向世界推广意大利当代艺术为目的项目。We Love ART” 对艺术、工业和当代社会之间的关系进行探索。重庆,作为其国际巡展的一站由意大利驻重庆总领事馆、意大利驻华使馆文化中心联合组织并在重庆长江当代美术馆举办。在此之前也曾亮相首尔,之后还将登陆纽约。
"We Love ART. Vision and Creativity Made in Italy" è un progetto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di Fondazione Cassa Depositi e Prestiti (CDP) mirato a promuovere l’arte contemporanea italiana nel mondo. Questa mostra esplora il rapporto tra arte, industria e società contemporanea. L’esposizione delle opere a Chongqing - organizzata congiuntamente dal Consolato Generale d’Italia a Chongqing e dall’Istituto Italiano di Cultura di Pechino – è parte di una circuitazione internazionale, che include tappe come Seoul e New York.

 

8 

如需了解更多关于"We Love ART"的信息以及其它有关意大利创意文化推广活动,一定不要错过明天的节目哦。
Seguiteci domani per scoprire di più su "We Love ART," le iniziative di promozione della creatività e delle eccellenze italiane nel mondo!


1764