Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Aziende italiane al 2022 Chengdu Panda International Food & Culture Carnival

Data:

07/04/2022


Aziende italiane al 2022 Chengdu Panda International Food & Culture Carnival

foto

Questo Consolato Generale è stato informato che il “2022 Chengdu Panda International Food & Culture Carnival” si terrà nei mesi di aprile a maggio 2022, in formato digitale.

Con l’obiettivo di promuovere la visibilità delle aziende italiane del settore F&B e supportare la diffusione di un maggiore conoscenza dell’eccellenza italiana nel settore gastronomia nel sud-ovest della Cina, questo Consolato Generale sta raccogliendo manifestazioni di interesse da parte di aziende italiane interessate a partecipare all’evento.

Gli organizzatori mettono a disposizione la possibilità di partecipare tramite:

- Ripresa di un video promozionale presso un ristorante italiano, che verrà proiettato sul canale GO CHENGDU ed altre piattaforme multimediali in occasione della giornata dedicata all’Italia. Gli organizzatori hanno previsto un massimo di tre video per ogni Paese. Questo Consolato trasmetterà agli organizzatori le manifestazioni d’interesse pervenute, in un numero massimo di tre, secondo l’ordine di ricezione.

- Presentazione di distributori e prodotti italiani al pubblico cinese tramite la piattaforma dedicata gestita dalle autorità di Chengdu.

Si invitano gli interessati a dar riscontro via email alla presente comunicazione entro l’11 aprile al seguente indirizzo: chongqing.commerciale@esteri.it, con preghiera di inserire in cc i seguenti indirizzi: chiara.ferraris@esteri.it e jiang.shuo@esteri.it. In base all’ordine cronologico di ricevimento dell'e-mail di adesione, gli interessati verranno contattati singolarmente per conferma dei dettagli. I contenuti relativi alle aziende e ai prodotti oggetto della promozione dovranno essere in lingua cinese. Priorità sarà data alle aziende e ristoranti con titolare italiano, ma la proposta è aperta anche a distributori e/o importatori locali di prodotti italiani del settore F&B.

Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e/o chiarimenti.


1845