Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Manifestazione di interesse per il primo festival dello street food italiano a Chongqing

Data:

09/04/2021


Manifestazione di interesse per il primo festival dello street food italiano a Chongqing

Si informano le aziende italiane del settore enogastronomico che, in occasione delle prossime festività del I maggio, questo Consolato Generale ha intenzione di organizzare il primo festival dello street food italiano.

Nato con l’obiettivo di promuovere una maggiore conoscenza del settore enogastronomico italiano presso il pubblico della Municipalità Autonoma di Chongqing, il festival sarà realizzato presso la zona commerciale “1891” di Chongqing e offrirà agli operatori del settore F&B italiani la possibilità di proporre al pubblico prodotti tipici della tradizione enogastronomica del nostro Paese.

Al fine di verificare la fattibilità della manifestazione, le aziende italiane del settore F&B che desiderino prendere parte all’iniziativa sono invitate a manifestare il proprio interesse entro il prossimo 23 aprile, inviando una mail all’indirizzo stampa.cq@qq.com.

In caso di successo, la manifestazione potrebbe essere replicata in occasione dei successivi tre weekend del mese di maggio (9, 14-16 e 21-23 maggio).


1528