Call for Exhibitors – 2023 Smart China Expo Chongqing,
dal 4 al 6 settembre 2023
Il Consolato Generale d’Italia a Chongqing è lieto di informarvi che la Smart China Expo 2023 (SCE) si terrà a Chongqing dal 4 al 6 settembre 2023. Per l’occasione, il Consolato Generale d’Italia a Chongqing e la Camera di Commercio Italiana in Cina co-organizzeranno il “Padiglione Nazionale Italiano”.
La SCE 2023 è co-ospitata dal Ministero dell’Industria e dell’Informatica della RPC, dal Ministero della Scienza e della Tecnologia della RPC, dall’Amministrazione del Cyberspazio cinese, dall’Accademia cinese delle Scienze, dall’Accademia cinese di Ingegneria, dall’Associazione cinese per la Scienza e la Tecnologia, dal Ministero del Commercio e dell’Industria di Singapore e dal Governo Popolare Municipale di Chongqing. La Provincia del Sichuan sarà la provincia ospite d’onore.
Nel contesto della digitalizzazione, SCE 2023 continuerà il tema “Smart Technology: Empowering Economy, Enriching Life” con il focus su “Intelligent Connected and New Energy Vehicles” (ICV e NEV). Durante la SCE 2023 verranno organizzati numerosi eventi, tra cui la cerimonia di apertura, summit, esposizioni, forum, concorsi e presentazioni.
Format espositivo: mostre ed eventi tematici
Luogo dell’evento: Chongqing International Expo Center (No. 66, Yuelai Avenue, Yubei District, Chongqing)
Spazio espositivo Padiglione Nazionale Italiano: determinato dalle iscrizioni degli espositori
Prezzo: stand e allestimento sono gratuiti
Al fine di procedere ad una valutazione preliminare, si invitano le aziende italiane interessate a fornire una propria espressione di adesione, entro e non oltre il 31 luglio p.v., al seguente indirizzo: chongqing.commerciale@esteri.it, specificando in oggetto “Espressione di Adesione Smart China Expo 2023”.