Lo scorso 8 maggio – durante l’evento di lancio dei nuovi programmi organizzato dal gruppo radiotelevisivo Chongqing Broadcasting Group (CBG) – si è tenuta la presentazione della terza edizione del programma televisivo “Vivitalia-Chongqing”.
La nuova stagione – che andrà in onda a partire dall’autunno sul Canale di Cultura, Sport e Intrattenimento della Chongqing TV oltre che sulle piattaforme digitali della CQTV e sui canali social di questo Consolato – è costituita da 12 episodi e si concentra principalmente sulla valorizzazione dei mestieri e del “saper fare” italiano. A tal proposito, il nuovo format della terza edizione mira a facilitare la comprensione della cultura e dello stile di vita italiano, consentendo allo stesso tempo di presentare al pubblico cinese gli elementi più interessanti del tessuto imprenditoriale italiano.
Il lancio di questa terza edizione di “Vivitalia-Chongqing” fa seguito al grande successo di pubblico registrato nelle due edizioni precedenti. Milioni di spettatori hanno infatti seguito le avventure di Nico e Ayun (i protagonisti della serie) grazie anche alla diffusione dell’iniziativa tramite i canali social di questa Sede.
Dopo le corse estive in Vespa della prima stagione, e i giri in bicicletta della seconda, dove ci porteranno Nico e Aiyun in questo nuovo viaggio alla scoperta dei mestieri italiani?
Seguiteci sui nostri social per futuri aggiornamenti!