Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Il Florentia Village apre anche a Chengdu

Lo scorso 13 dicembre si è tenuta a Chengdu la cerimonia d’apertura del famoso outlet Florentia Village, gestito dal Gruppo italiano RDM, leader nel settore della vendita al dettaglio. Erano presenti il CEO e Presidente del Gruppo RDM Jacopo Mazzei, l’Amministratore Delegato di RDM Asia Maurizio Lupi e il Console Generale d’Italia a Chongqing Filippo Nicosia. Ospiti d’eccezione la celebre attrice SUN Ying e la famosa modella XIE Xin.
Il Console Generale d’Italia a Chongqing Filippo Nicosia ha sottolineato nel suo discorso come Florentia Village rappresenti in pieno lo stile di vita italiano, sia nella struttura sia nei marchi al suo interno. Ha quindi auspicato che il brand italiano confermi il suo già noto successo in Cina diventando un punto di riferimento anche nella Provincia del Sichuan.
Dalla prima apertura in Cina nel 2011, Florentia Village è giunta anche ad Hong Kong, Tianjin, Shanghai, Foshan, Wuhan e ora Chengdu, con un fatturato annuo di oltre 6,7 miliardi RMB e un tasso di crescita del 22%, per un totale di quasi 300 note marche italiane ed internazionali.
L’outlet si trova nel Distretto di Jindu, a soli 45 minuti di auto dal centro di Chengdu e dall’aeroporto del Shuangliu. Gli oltre 35.000 m² dell’outlet accolgono 120 noti marchi, tra cui Brooks Brothers, Furla, CK, Tommy Hilfiger, Nike, Adidas, Puma, GAP e Guess.
Come dichiarato dall’AD Lupi, Florentia Village lancerà una piattaforma online a gennaio 2018 mentre è in programma per il 2019 l’apertura di un outlet anche a Chongqing.

556665611

748275923

  • Tag:
  • N