Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Partecipazione italiana alla II edizione della Western China International Fair for Investment and Trade

Si è aperta giovedì 16 maggio, presso l’International Convention and Exhibition Center di Chongqing, la II edizione della Western China International Fair for Investment and Trade (WCIFIT), manifestazione a cui l’Italia è presente con un Padiglione di 56 metri quadrati.

Il Padiglione Italia, curato e realizzato dal Consolato Generale d’Italia a Chongqing, ospita quattro espositori che, in settori diversi, rappresentano appieno l’eccellenza del Made in Italy.

 

eee

 

hhyh

 

Gli espositori sono: SFH, Rinaldi JV, Sparkle, World Chilli Alliance e Huayi consulting.

Saic Fiat Powertrain Hongyan Co., Ltd. (SFH) è una joint venture fondata nel giugno 2007 da SAIC-IVECO Commercial Vehicle Investing Co., Ltd. (SI), Fiat Powertrain Technologies Industrial (FPT Industrial) e Chongqing Machinery & Electronics (Group) Holding Co, Ltd. (CQMEG). Si tratta di uno dei più grandi produttori di motori diesel in Cina, nonché un pioniere nel settore della produzione di motori diesel ad alta tecnologia e basse emissioni presente nel mercato cinese.

Rinaldi JV è una joint-venture tra Rinaldi Holding e Chic Group con base a Chongqing che importa, distribuisce e vende in Cina prodotti agro-alimentari italiani di altissima qualità, tra cui: pasta, carne, vino, gelati e molto altro.

Sparkle ha sede principale a Chongqing, dove ha anche istituito un punto vendita, con due branch situate rispettivamente a Milano e Pechino. L’azienda intrattiene rapporti di collaborazione con Consolati, Camere di Commercio e Governi locali, e cura inoltre l’organizzazione di eventi finalizzati alla promozione dei numerosi prodotti che propone, spaziando dal settore del food a quello dei motori.

World Chilli Alliance è un’organizzazione internazionale senza scopo di lucro fondata in Italia nel 2018 e impegnata nel promuovere una “Cultura del Peperoncino” globale attraverso un equo bilanciamento tra tradizione e tecnologie avanzate.

Huayi consulting è una società di consulenza fondata nel 2016 con lo scopo di favorire la nascita di progetti di scambio tra aziende di diversi paesi in campi quali: industria, commercio e cultura.

Nel corso del China (Chongqing) New Energy Car International Cooperation Summit, tenutosi nel corso della giornata inaugurale della manifestazione fieristica, Ermanno Vitali, General Manager della Yixing FAAM Industrial Battery, è intervenuto come relatore, suscitando un grande interesse nel pubblico presente.

 

2135043192

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Tag:
  • N