Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Possibile realizzazione di un Padiglione Italia in occasione della prossima edizione della Chengdu Wine and Spirits Fair (CFDF): manifestazioni di interesse–2021年成都糖酒会通知

E’ stato reso noto a questo Consolato Generale che la prossima edizione della manifestazione “2021 Wine and Spirits Fair (CFDF)” di Chengdu è stata fissata per i giorni 25-27 marzo 2021.

Con l’obiettivo di promuovere la visibilità delle aziende italiane del settore e supportare la diffusione del “vino italiano” sul mercato cinese, questo Consolato Generale sta raccogliendo manifestazioni di interesse da parte di aziende italiane interessate a partecipare alla prossima edizione, nell’intenzione di coordinare l’allestimento di un Padiglione Italia, offrendo la possibilità di prenotare degli spazi espositivi al suo interno a condizioni agevolate. Seguiranno in un secondo momento dettagli circa le modalità concrete di partecipazione ed i relativi costi.

Tenendo conto delle limitazioni agli spostamenti internazionali ad oggi ancora in essere e dell’impossibilità di prevedere quanto a lungo tali restrizioni saranno mantenute, si invitano gli interessati a dar riscontro via email alla presente comunicazione entro il 9 dicembre pv al seguente indirizzo: chongqing.commerciale@esteri.it.

Priorità sarà data alle aziende con titolare italiano ma l’offerta è aperta anche a distributori e importatori locali di cantine italiane.

Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e/o chiarimenti.

意大利驻重庆总领事馆收到了通知下一届成都“ 2021年葡萄酒和烈酒博览会(CFDF)”活动已定于2021年3月25日至27日举行。

鉴于此,为了提高意大利公司在该领域的知名度,并支持“意大利葡萄酒”在中国市场的传播,该总领事馆正在收集有意参加的意大利公司的意向书,以期协调建立“意大利馆”,提供在有利条件下预订展览空间的可能性。有关具体参与方法和相关费用的详细信息将在后面介绍。

考虑到当今仍然存在的国际旅行限制,以及无法预测这些限制将维持多长时间,请有兴趣的各方参加CFDF2021,并于12月9日前通过电子邮件回复此函件。请访问以下地址:chongqing.commerciale@esteri.it

具有意大利所有者的公司将获得优先考虑,但该提议也向意大利酿酒厂的本地分销商和进口商开放。

我们将继续为您提供进一步的信息和/或说明。

谢谢合作,祝工作愉快!

意驻渝总领馆商务处
023-63831544

  • Tag:
  • N